Translate

mercoledì 18 febbraio 2015

Samuel L. Jackson non ha dubbi: “La Marvel è meglio della DC Comics”

Siete dalla parte della Marvel o della DC Comics? Il mitico Samuel L. Jackson, che ha interpretato il personaggio di Nick Fury in gran parte dei cinecomic Marvel, sembra avere le idee molto chiare a proposito…

Siete dalla parte della Marvel o della DC Comics? Il riferimento è ovviamente al cinema e ognuno di voi avrà la sua idea in merito. Il mitico Samuel L. Jackson, che ha interpretato il personaggio di Nick Fury in gran parte dei cinecomic Marvel e che prossimamente vedremo in Avengers: Age of Ultron, il nuovo capitolo delle avventure dei Vendicatori, sembra avere le idee molto chiare a proposito. Magari molti di voi diranno che il suo discorso è di parte per esigenze lavorative, cerchiamo in ogni caso di capire il suo ragionamento:


“Penso che la Marvel sia riuscita a rendere i suoi film accessibili al pubblico in un modo che la DC non ha.”


L’attore si è detto molto stupito che i film basati su consolidati eroi della DC Comics non riescano ad ottenere un risposta più calorosa da parte del pubblico:


“Non so perché non riescano a rendere la gente più esaltata su Batman, Superman e perché non riescano a far diventare il pubblico una parte di tutto questo.”


Dichiarazioni che potrebbero dar luogo ad un acceso dibattito, perché se è vero che pellicole come Lanterna Verde sono state in grado di suscitare uno scarso interesse nei fan, seguito da un totale disappunto, è anche vero che la trilogia sul Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan è stata in grado di ottenere un vastissimo consenso, sia di critica che di pubblico. Ed è anche vero che l’attesa nei confronti di Batman v Superman: Dawn of Justice è molta. Voi cosa ne pensate? 

Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo), Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.

Nessun commento:

Posta un commento