Translate

sabato 7 febbraio 2015

Agents of S.H.I.E.L.D. – Nuovo trailer per la premiere di metà stagione: Aftershocks

È disponibile un nuovo trailer di Aftershocks, la mid-season premiere di Agents of S.H.I.E.L.D., che andrà in onda sulla ABC il prossimo 3 marzo: i poteri di Quake sono fuori controllo…

Il ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D. è atteso sulla ABC per il prossimo 3 marzo, e la premiere di metà stagione avrà un titolo molto evocativo, Aftershocks, che fa riferimento alla recente mutazione di Skye: come vi abbiamo raccontato nella recensione del mid-season finale, Skye si è rivelata essere Daisy Johnson, ovvero la supereroina nota come Quake. L’esposizione alle nebbie terrigene ha risvegliato in lei il suo legame con gli Inumani, conferendole il potere di generare devastanti vibrazioni e onde sismiche. Anche questo nuovo trailer, come quello precedente, evidenzia le difficoltà di Skye nel gestire i suoi poteri, e mostra inoltre alcune scene inedite con Bobbi Morse e altri personaggi, compresa una misteriosa esplosione di energia bluastra.

Il trailer, pubblicato da IGN, è visibile sotto alla breve sinossi ufficiale.
"È stato il winter finale con uno dei momenti televisivi più scioccanti dell’anno. Questo marzo, il compagno di squadra di cui avevano imparato a fidarsi rivelerà un devastante segreto."

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo di Mr Hyde, padre di Skye; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; e Luke Mitchell in quello di Lincoln, un Inumano.

Nessun commento:

Posta un commento