Translate

domenica 8 febbraio 2015

Mockingbird, Quake e le altre donne di Agents of S.H.I.E.L.D. in un nuovo spot con scene inedite

Un nuovo spot di Agents of S.H.I.E.L.D. ci mostra alcune scene inedite della premiere di metà stagione, ed è incentrato sui personaggi femminili della serie: da Mockingbird a Quake, passando per Melinda May

Marvel e ABC puntano sulla crescente presenza femminile nei loro show: se Agent Carter è il primo prodotto dei Marvel Studios con una donna come protagonista, Agents of S.H.I.E.L.D. si sta concentrando sempre più sui personaggi femminili, dato che Skye ha appena ricevuto i poteri di Quake, e che Bobbi Morse ha già combattuto nelle vesti di Mockingbird; insomma, le uniche vere superoine della serie – almeno per ora – sono proprio loro.


Per celebrare queste superdonne, il network ha pubblicato un nuovo spot intitolato Meet the Women of S.H.I.E.L.D., che comprende alcune scene inedite di Aftershocks, la premiere di metà stagione, in onda sulla ABC il prossimo 3 marzo. Mentre Bobbi e Melinda sono più combattive che mai, Skye deve ancora abituarsi alla sua recente mutazione, e imparare a tenere sotto controllo i suoi poteri sismici (come abbiamo già visto nello spot precedente).


Il filmato, pubblicato dal canale Youtube della Marvel, è visibile sotto alla breve sinossi ufficiale.


È stato il winter finale con uno dei momenti televisivi più scioccanti dell’anno. Questo marzo, il compagno di squadra di cui avevano imparato a fidarsi rivelerà un devastante segreto.

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo di Mr Hyde, padre di Skye; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; e Luke Mitchell in quello di Lincoln, un Inumano.


Nessun commento:

Posta un commento