Dai Soprano a Agents of S.H.I.E.L.D. – Drea De Matteo interpreterà un nuovo villain
Drea De Matteo, nota per I Soprano e Sons of Anarchy, si è unita al cast di Agents of S.H.I.E.L.D. per interpretare un nuovo antagonista: il suo personaggio è apparso anche nei fumetti, ma in una forma diversa…
Il ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D. sarà segnato da numerosi volti nuovi, e fra di essi ci sarà anche Drea De Matteo: l’attrice, nota per i suoi ruoli ne I Soprano, Joey, Desperate Housewives e Sons of Anarchy, interpreterà Karla Faye Gideon, personaggio apparso in Daredevil: Redemption. Contrariamente alla sua versione fumettistica, però, in Agents of S.H.I.E.L.D. avrà dei poteri (non ancora specificati), e unirà le forze a Cal/Mr. Hyde (Kyle MacLachlan) contro la squadra di Coulson. Insomma, sarà schierata sul fronte degli antagonisti, e nutrirà un certo rancore contro lo S.H.I.E.L.D..
Jeoh Loeb, capo dei progetti televisivi Marvel nonché produttore esecutivo della serie, ha dichiarato quanto segue:
Siamo entusiasti di avere Drea con noi per interpretare un altro grande cattivo che lancerà una sfida al nostro cast. Già pregustiamo l’opportunità di lavorare con lei in un ruolo così minaccioso.
Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà sulla ABC il prossimo 3 marzo con la premiere di metà stagione.
La seconda stagione comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo di Mr Hyde, padre di Skye; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; e Luke Mitchell in quello di Lincoln, un Inumano. Inoltre, un episodio ospiterà Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif.
Nessun commento:
Posta un commento