Matthew Vaughn vuole realizzare sia il prequel su Hit-Girl sia Kick Ass 3
Il rumoreggiato spin-off su Hit-Girl è un prequel, e Matthew Vaughn vorrebbe produrlo per riguadagnare la fiducia dei fan. In seguito, potrebbe convincere Chloe Moretz e Aaron Johnson a tornare per Kick-Ass 3…
Di recente, abbiamo scoperto che Gareth Evans (The Raid) sarebbe interessato a dirigere uno spin-off su Hit-Girl, il personaggio interpretato da Chloe Grace Moretz in Kick-Ass e Kick-Ass 2, ma la giovane attrice sostiene di aver chiuso con questo ruolo.
Ora, però, il produttore Matthew Vaughn (già regista del primo capitolo) dichiara che il film su Hit-Girl sarà un prequel, e potrebbe servire a convincere Chloe Moretz e Aaron Taylor-Johnson a tornare per il futuro Kick-Ass 3, che chiuderebbe la saga.
Abbiamo appena finito di scrivere la trama [del prequel su Hit-Girl]. Ciò che dobbiamo fare è il corrispettivo di First Class [X-Men: L'inizio, ndr] nel mondo di Kick-Ass. Abbiamo perso alcuni fan con Kick-Ass 2. Non è stato apprezzato come si sperava. Quindi abbiamo questa idea per un prequel su Hit Girl. È un prequel molto forte, molto semplice, che credo possa permetterci di recuperare l’amore e la passione. Se riuscissimo a farlo, sono abbastanza sicuro di poter persuadere Aaron e Chloe a tornare per finire la storia di Kick-Ass con Kick-Ass 3.
Vaughn non ha intenzione di dirigere il prequel, e sta cercando un «regista molto coraggioso e intelligente». La storia sarà ambientata nell’estremo oriente, e anche questo potrebbe giocare a favore di Gareth Evans, che proprio in oriente (per la precisione in Indonesia) ha costruito la sua fortuna. Naturalmente, la protagonista del film non sarà Chloe Grace Moretz (che proprio oggi ha compiuto 18 anni), ma un’attrice più piccola. Vi terremo aggiornati.
Nessun commento:
Posta un commento