Translate

giovedì 19 febbraio 2015

È prevista la morte di un personaggio importante in Star Wars 7? [RUMOR]

Un rumor ha cominciato a farsi largo nel web nelle ultime ore. Si tratta di alcune indiscrezioni riguardanti la trama di Star Wars: Il Risveglio della Forza, il settimo episodio della leggendaria saga ideata da George Lucas e ora passata nelle mani di J.J. Abrams…

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE POTENZIALI SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM, VALUTATA BENE, DUNQUE, SE PROSEGUIRE CON LA LETTURA O MENO.


Un rumor ha cominciato a farsi largo nel web nelle ultime ore. Si tratta di alcune indiscrezioni riguardanti la trama di Star Wars: Il Risveglio della Forza, il settimo episodio della leggendaria saga ideata da George Lucas e ora passata nelle mani di J.J. Abrams. Nello specifico le voci parlano della morte di un personaggio particolarmente importante.


Una fonte vicina alla produzione, ovviamente segretissima, avrebbe rivelato che Han Solo, il personaggio interpretato da Harrison Ford, morirà per mano di Kylo Ren. Nello specifico il personaggio verrà ucciso sui bastioni del Castello del Male. Durante la scena saranno presenti anche Finn, Rey, Chewbacca e BB-8.


Questa scena sarà seguita dalla disperazione di Chewbacca, che ruggirà rabbioso e sparerà con il suo laser durante la fuga di Kylo. Finn e Rey dovranno mettersi in salvo nel momento in cui entreranno in scena gli Stormtroopers. BB-8 e Chewbacca, intanto, correranno verso il Falcon. Durante la sequenza ci saranno moltissime esplosioni.


In realtà non si tratta di uno spoiler enorme, dato che in molti avevano ipotizzato una cosa simile nel momento in cui era stato annunciato il coinvolgimento di Harrison Ford. Come gran parte di voi saprà, infatti, l’attore voleva che Han Solo venisse ucciso nella vecchia trilogia, invece Lucas l’ha mantenuto in vita per poter continuare a vendere altre action figure.


Il desiderio di Ford sarà stato esaudito dopo 30 anni? È decisamente presto per dirlo ed è opportuno ricordare che quelli che vi abbiamo riportato sono solo rumor. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!


Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.


Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Nessun commento:

Posta un commento