NEWS DALLA SERIE TV MARVEL AGENTS OF S.H.I.E.L.D.
La mia amica Clarissa Lahey Barnes, creatrice della pagina facebook Welcome To Level 7 ha appena rivelato che Jamie Alexander, torna a vestire i panni di Lady Sif, nella serie tv americana Marvel Agents Of S.H.I.E.L.D.
Jaimie Alexander tornerà a vestire i panni di Lady Sif in uno dei prossimi episodi della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.. TV Insider rivela che, in questa nuova puntata, Sif tornerà sulla Terra sotto copertura con una missione particolare, e finirà per scontrarsi con un nemico (la Marvel non ha voluto rivelare la sua identità) forte quanto lei. La loro epica battaglia sarà al centro dell'attenzione nei media e spingerà lo S.H.I.E.L.D. fino in Portogallo ad aiutarlo.
Qui, però, troveranno una Sif senza armatura e priva di memoria. "Sif non ha idea di chi sia Thor o che ha servito un Re, e ci divertiremo con tutto questo" spiega il produttore esecutivo Jeffrey Bell "Ci darà un po' di umorismo, un qualcosa di cui abbiamo bisogno ora, vista la stagione piena di morti e drammi. Sif non saprà nemmeno chi è venuta a fermare, ma Coulson e il suo team cercheranno di aiutarla".
Nonostante ciò, Sif avrà dei ricordi della sua infanzia da Asgardiana. "Ci siamo occupati tanto di razze aliene e Inumani in questi ultimi episodi, e i nostri eroi non ne sanno nulla" continua Bell "Hanno bisogno di capirci qualcosa in più. E i ricordi di Sif - o almeno quelli che le sono rimasti - potrebbero venire in loro aiuto".
Nessun commento:
Posta un commento