SPECTRE – L’Aston Martin di Bond e la Jaguar di Hinx continuano a sfrecciare per le strade di Roma
L’inseguimento tra la Aston Martin e la Jaguar di Hinx si avvicina pian piano alla sua conclusione. In questi giorni la troupe ha girato nei pressi del Vaticano…
Dalle prime ore del mattino fino all’alba del 27 febbraio, sono continuate le riprese nel centro storico, chiuso al traffico.
Nel frattempo un altro italiano è entrato a far parte del cast, Francesco Arca (Allacciate le Cinture). L’attore che è stato intervistato in esclusiva dal settimanale Grazia ha dichiarato:
“Ho fatto tre provini, in inglese, ora me la godo, sto scoprendo persone super professionali. Daniel Craig è il miglior James Bond di sempre e Monica Bellucci è pazzesca. Non l’avevo mai incontrata dal vivo, è bellissima. La sua fama di icona è strameritata”.
La notte del 27 le riprese si sono spostate in via Plauto per la scena con la Fiat, nel vicolo delle Palline dove Bond gira inaspettatamente causando una rotazione a 180° dell’auto di Hinx e in via dei Corridori, la strada che porta a via Plauto.
ATTENZIONE SPOILER In un intervista alla rivista tedesca Subway, l’attore Detlef Bothe ha fornito qualche informazione sul suo ruolo nel film.
“Interpreto un assassino, il mio obiettivo è Q, interpretato da Ben Whishaw. Lo seguo e poi c’è questa resa dei conti in una funivia – naturalmente non dirò come finirà… Purtroppo non ho avuto la possibilità di recitare insieme ai personaggi principali, anche se conosco Christoph Waltz, che interpreta il cattivo. Ho visto anche Daniel Craig solo per caso: durante la notte, in strada. E ad essere onesti – ho appena l’ho identificato dalla sua giacca”.
Le riprese della seconda unità proseguiranno fino al 13 marzo.
Dopo il fenomenale successo di Skyfall, il 23esimo film uscito due anni fa e capace di incassare 1.1 miliardo di dollari registrando il plauso unanime della critica, SPECTRE ritrova la coppia vincente del regista premio Oscar Sam Mendes e del protagonista Daniel Craig che torna nei panni dell’agente speciale con licenza di uccidere per la quarta volta. Le riprese si svolgeranno tra Londra (ai leggendari Pinewood Shepperton) Roma e Caserta, poi Messico, Marocco e Austria.
Nessun commento:
Posta un commento