Translate

domenica 1 marzo 2015

NEWS DALLA SERIE TV MARVEL AGENTS OF S.H.I.E.L.D.

Il giorno 3 marzo 2015 ritorna in america sul canale "ABC" Sarà in onda la mid season premier, della serie tv Marvel Agents Of  S.H.I.E.L.D. Oggi la pagina facebook Marvel Agents Of S.H.I.E.L.D. Italia, ha rivelato 8 cose da sapere, prima di vedere la mid season premier, dal titolo "Aftershock"

- Il team sarà messo a dura prova dagli Inumani, visto che nessuno sa della loro esistenza. Procederanno per un po' a tentoni, non sapendo con chi hanno a che fare.

- Il segreto di Bobbie sarà rivelato e l'attrice si dice soddisfatta dello sviluppo che avrà il suo personaggio.

- Ward avrà un ruolo molto importante in questa parte di stagione, anche se continuerà ad agire separato dalla squadra. Dovremo aspettare un po' per scoprire il suo piano.

- Fitz e Simmons affronteranno i loro problemi. Durante questa prima parte di stagione sono diventati molto più forti come individui singoli, ma adesso devono trovare il modo di lavorare di nuovo insieme.

- Skye e l'Inumano Lincoln avranno un rapporto speciale. "Lui la sta aiutando a capire e a gestire il suo potere." dice Chloe Bennet.
"I due potrebbero anche arrivare a piacersi, ad un certo punto." afferma Luke Mitchell, per poi scoppiare a ridere e ritrattare subito: "No, questo non l'ho detto!"

- Scopriremo molte cose sull'agente 33 e del suo ruolo nell'alleanza con Ward.

- Skye continuerà a chiamarsi Skye. "Lei si sente Skye." afferma Jed Whedon.

- Non scorre buon sangue tra Cal e Coulson. Il padre di Skye cercherà in ogni modo di ottenere vendetta sul direttore dello SHIELD.

Intanto vi ricordo che la mid-season premier della serie tv Marvel Agents Of S.H.I.E.L.D. In America andrà in onda il 3 marzo 2015 sul canale statunitense ABC

Nessun commento:

Posta un commento