Translate

sabato 7 marzo 2015

Anche Occhio di Falco sarà in Captain America: Civil War

Non è ancora ufficiale, ma sembra proprio che Jeremy Renner interpreterà Occhio di Falco anche in Captain America: Civil War, primo film della Fase 3 dei Marvel Studios. Ma quale sarà il suo schieramento?

Il cast supereroistico di Captain America: Civil War si arricchisce sempre di più: oltre a Capitan America, Iron Man, Vedova Nera, Pantera Nera e molto probabilmente l’Uomo Ragno, sembra che il film comprenderà anche Jeremy Renner nel ruolo di Occhio di Falco.


The Hollywood Reporter, infatti, segnala che Renner “girerà Civil War questa primavera”, e un’ulteriore conferma arriva da una fonte consultata da ComicBookMovie, secondo cui gli accordi tra l’attore e i Marvel Studios sono stati già presi. Non c’è ancora niente di ufficiale, ma sembra proprio che Occhio di Falco parteciperà al conflitto fratricida tra i supereroi. Difficile prevedere quale sarà il suo schieramento, anche perché Occhio di Falco, nei fumetti, non ha preso parte alla Guerra Civile: all’epoca era dato per morto, dopo gli eventi di Vendicatori Divisi. 

Nel film, Steve Rogers e Tony Stark entreranno in conflitto dopo la promulgazione dell’Atto di Registrazione dei Superumani, che obbliga tutti gli individui dotati di superpoteri a dichiarare la propria identità presso il governo, facendo rapporto allo S.H.I.E.L.D.; Iron Man sostiene questo provvedimento, mentre Capitan America lo considera lesivo delle libertà individuali, e da tale opposizione nascerà la Guerra Civile. 


Su Captain America: Civil War abbiamo già scoperto svariati (potenziali) dettagli grazie alle spoilerose indiscrezioni pubblicate due settimane fa, alle dichiarazioni di Anthony e Joe Russo sul ritorno di Scarlett Johansson (Vedova Nera) e alla successiva intervista di Anthony Mackie (Falcon).


Vi ricordo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Le riprese principali cominceranno il prossimo aprile, mentre l’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.


Vi infomo, che la pagina facebook "Clark Gregg Son Of Coul" sta realizzando un progetto speciale per il compleanno di Clark Gregg, star della serie tv "Marvel Agents Of S.H.I.E.L.D." e ha bisogno di noi fan per questo progetto, cliccate QUI e inviato un MP con scritto "Ci Sto!" per partecipare. 

Nessun commento:

Posta un commento