Translate

martedì 30 dicembre 2014

Uno sguardo ravvicinato al Millenium Falcon in Star Wars: Il risveglio della Forza

Il Millenium Falcon appare dietro le spalle del CEO della Disney, Bob Iger, in due nuove immagini pubblicate da Fortune…

In un lunghissimo speciale della rivista Fortune dedicato al CEO della Disney, Bob Iger, è stata inserita un’immagine in cui vediamo il CEO posare di fronte al Millenium Falcon.
In realtà di tratta di una foto creata appositamente dall’Industrial Light & Magic per Fortune, in cui sono state messe insieme due foto, quella di Iger scattata da Wesley Mann a New York, e una del Falcon mentre si trovava aiPinewood Studios, nel Buckinghamshire.
Questa è a prima immagine ufficiale del ‘nuovo’ Falcon che apparirà nel filmStar Wars: Il risveglio della Forza.

Qui invece vediamo il Falcon, quasi nella sua interezza, sulla copertina della rivista.
Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.
Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Nessun commento:

Posta un commento