Ant-Man: Evangeline Lilly parla del suo personaggio, sarà lei la nuova Wasp?
Evangeline Lilly torna a parlare di Ant-Man. Nuovi dettagli sul suo personaggio, Hope Van Dyne, che sembrano confermare il fatto che sarà lei la nuova Wasp…
Ormai le dichiarazioni di Evangeline Lilly su Ant-Man, l’atteso cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), sono diventate una piacevole consuetudine. Le ultime riguardano proprio il suo personaggio, Hope Van Dyne. Sono interessanti perché l’attrice ha rivelato che nel film sarà proprio la figlia di due supereroi: il primo Ant-Man Hank Pym e Janet Van Dyne, meglio conosciuta come Wasp:
Sono stata cresciuta da due supereroi. Quindi sono una ragazza un bel po’ complicata. Sono anche abbastanza capace, forte e cazzuta, il che è grandioso da interpretare. Ma la cosa più divertente sul mio ruolo era proprio il fatto che fossi stata cresciuta da due supereroi, cosa che l’ha incasinata un bel po’. E il messaggio chiaro insito nel mio nome è che non sono una grande fan di mio padre, proprio per questo ho conservato il nome di mia madre.
Come sappiamo, la parte iniziale del film sarà ambientata negli anni ’60, quindi vedremo molto probabilmente Wasp in azione con un giovane Hank Pym, prima che la storia si sposti ai giorni nostri. Ora inoltre sappiamo che Janet Van Dyne sarà un supereroe dell’universo cinematografico Marvel, questo aumenta le probabilità di un passaggio di consegna: Hope Van Dyne potrebbe diventare la nuova Wasp.
Interpretato da Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly, Ant-Man uscirà nelle sale il 31 luglio 2015 e sarà l’ultimo film della Fase 2 dell’universo cinematografico Marvel. Dietro la macchina da presa ci sarà Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright.
Nessun commento:
Posta un commento