Excelsior! Stan Lee avrà un cameo in Agent Carter
Alla lunga lista di camei che Stan “The Man” Lee ci ha elargito nel corso degli anni, se ne aggiungerà presto anche uno in Agent Carter, la nuova serie Marvel che debutterà sulla ABC il prossimo 6 gennaio.

Gli spettatori dei film Marvel hanno ormai imparato ad aguzzare la vista per riconoscere il suo inconfondibile sorriso: si tratta di Stan “The Man” Lee, il padrino dell’universo Marvel, creatore – ai testi – di personaggi leggendari come l’Uomo Ragno, gli, X-Men, Iron Man, i Fantastici 4, Daredevil e Hulk. Forse non tutti sanno, però, che il primo cameo di Stan Lee non risale a una produzione cinematografica, bensì a un film televisivo: apparve infatti nel ruolo di un giurato ne Il processo dell’Incredibile Hulk, lungometraggio del 1989 che andò in onda sulla NBC come spin-off della celebre serie tv. Il successivo cameo del Sorridente risale al 2000, in X-Men, che inaugurò la sua folta lista di apparizioni sul grande schermo (Lee è comparso in quasi tutti i film Marvel, con le eccezioni di Man-Thing, X-Men 2, Elektra, The Punisher e The Punisher: War Zone). Lo abbiamo visto persino nel tredicesimo episodio della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., a bordo di un treno che viaggiava presso le Tre Cime di Lavaredo.
Ebbene, ora possiamo aspettarci un altro cameo televisivo: Stan Lee apparirà infatti nellla quarta puntata di Agent Carter, la nuova serie Marvel, il cui debutto è fissato per il prossimo 6 gennaio
Nessun commento:
Posta un commento