Translate

venerdì 3 aprile 2015

Agents of S.H.I.E.L.D. – Poster per il 16° episodio: Afterlife

Quale sarà la prossima mossa di Coulson, ora che la sua squadra è stata divisa? E come se la caverà Skye fra gli Inumani? Ecco poster di Afterlife, sedicesimo episodio della serie Marvel.


Il prossimo 7 aprile andrà in onda sulla ABC il sedicesimo episodio della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato Afterlife: dopo l’assalto del “vero” S.H.I.E.L.D., Coulson deve fare di tutto per rimettere insieme la sua squadra, ma nel frattempo Skye si è unita agli Inumani per imparare a gestire i suoi poteri sismici, e riceve l’aiuto del misterioso Lincoln (Luke Mitchell).

"Mentre Robert Gonzalez fa la sua mossa, Coulson deve proteggere il futuro dello S.H.I.E.L.D. a ogni costo. Intanto, il viaggio di Skye per controllare i suoi poteri prende una piega sorprendente quando incontra l’enigmatico Inumano Lincoln."


La seconda stagione comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo di Mr Hyde, padre di Skye; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Edward James Olmos in quello di Robert Gonzales, direttore del “vero” S.H.I.E.L.D.; e Luke Mitchell in quello di Lincoln, un Inumano

CHIEDO SCUSA A TUTTI I MIEI LETTORI, MA IN QUESTO MESE HO AVUTO PARECCHIO LAVORO, VI INFORMO INOLTRE CHE SONO UN' ADMIN DELLA PAGINA ITALIANA FACEBOOK "Marvel Comics and Movies"



Nessun commento:

Posta un commento