Translate

mercoledì 8 aprile 2015

Five Nights at Freddy’s diventerà un film targato Warner Bros.

Un altro videogame sta per fare il suo debutto sul grande schermo, si tratta di Five Nights at Freddy’s, videogioco horror di tipo punta e clicca creato da Scott Cawthon…

Un altro videogame sta per fare il suo debutto sul grande schermo, si tratta di Five Nights at Freddy’s, videogioco horror di tipo punta e clicca creato da Scott Cawthon.


Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, la Warner Bros. si è aggiudicata i diritti mentre ad occuparsi in maniera concreta del progetto saranno la Vertigo Entertainment di Roy Lee (Poltergeist, The Ring) e la KatzSmith Productions di Seth Grahame-Smith (Abraham Lincoln : Vampire Hunter) e David Katzenberg (IT).


Al momento il film non ha né un regista né uno sceneggiatore. Queste le dichiarazioni di Grahame-Smith:


Non vediamo l’ora di lavorare con Scott per dare vita ad un film folle, terrificante e stranamente adorabile.


Scopo del videogame è sopravvivere per 5 notti come guardia di sicurezza in una pizzeria piena zeppa di animatronics assassini. Il giocatore veste i panni del protagonista Mike Schmidt (mai visto in tutta la sua fisicità nel videogioco, si sa solo che ha gli occhi azzurri, questo lascia ampio spazio alla produzione per la scelta del protagonista).


In arrivo una nuova saga horror? Sembrerebbe proprio di sì, se contiamo anche che il videogioco, nato nel 2014, ha avuto già un prequel e un sequel ma ovviamente tutto dipenderà dagli incassi.

Nessun commento:

Posta un commento