Translate

martedì 24 marzo 2015

I fratelli Russo dirigeranno Avengers: Infinity War!

I registi di Captain America: The Winter Soldier e del prossimo Civil War dirigeranno le due parti di Avengers: Infinity War, che racconteranno la battaglia tra i supereroi e il potente Thanos.

La notizia era nell’aria da tempo, ma ora BadAss Digest conferma che l’accordo è stato preso: Anthony e Joe Russo, già alla regia di Captain America: The Winter Soldier e del prossimo Civil War, dirigeranno Avengers: Infinity War – Parte 1 e Parte 2; le riprese dei due film si svolgeranno consecutivamente, tra il 2017 e il 2018, e usciranno nel maggio 2018 (Parte 1) e maggio 2019 (Parte 2).

Inoltre, sembra che la sceneggiatura sarà affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely, che hanno scritto i due film su Cap (d’altra parte, lo stesso Captain America: Civil War dovrebbe svolgere un ruolo fondamentale per stabilire le basi di Infinity War). La notizia non è stata ancora ufficializzata dai Marvel Studios, ma il sito ritiene che l’annuncio sia imminente.

Vi ricordo che le due parti di Avengers: Infinity War raccoteranno l’epica guerra tra i supereroi terrestri (cui forse si aggiungeranno i Guardiani della Galassia) e Thanos, reso onnipotente dal Guanto dell’Infinito.

 


Nessun commento:

Posta un commento