Svelata la razza dell’alieno ‘G.H.’ in Agents of S.H.I.E.L.D.
La Marvel ha finalmente confermato i rumors riguardo al misterioso "G.H." della Guest House (stagione 1 episodio 14)
L’alieno blu comparso in Agents of S.H.I.E.L.D., i cui fluidi hanno riportato in vita Coulson e salvato Skye, è un Kree e dunque appartiene alla stessa razza di Ronan, il villain interpretato da Lee Pace in Guardiani della Galassia. Il produttore esecutivo Jeffrey Bell ha finalmente confermato quello che tutti i fan dello show avevano sospettato quando G.H. (Guest House) aveva fatto la sua prima comparsa nell’episodio T.A.H.I.T.I. durante la prima stagione.
Ricorderete che con i suoi fluidi corporei era stato sintetizzato un farmaco (G.H. 325) con lo scopo di riportare in vita i Vendicatori, nel caso fossero caduti in battaglia. Il cadavere era stato scoperto durante la seconda guerra mondiale dall’Hydra assieme a un altro oggetto molto importante l’Obelisco, ma entrambi erano stati confiscati DALLA Strategic Scientific Reserve guidata da Peggy Carter.
“La nostra gente non sa niente sui Kree o che esiste un pianeta pieno. Quello che sanno è che quelle strane iscrizioni create da Coulson dopo essere stato iniettato con il siero Kree sono in realtà una MAPPA di una città e devono trovarla prima dell’Hydra. Ma dov’è Qui o su un altro pianeta?”
Con la conferma della presenza di un FILM su Captain Marvel e uno sugli Inumani, i Kree si ritaglieranno un ruolo molto importante nella Fase Tre dell’Universo Cinematografico Marvel e a questo punto anche su Agents of S.H.I.E.L.D.
Non sappiamo a questo punto se il padre di Skye sia una sorta di Inumano, secondo Siff i Kree non hanno mai visitato il nostro pianeta, ma vediamo che in realtà non è così.
Il suo legame con i Kree spiegherebbe l’origine dei suoi poteri e perché Skye non ha avuto nessuna complicazione, dopo l’iniezione del G.H. 325 a differenza di Coulson. Anche Reina potrebbe avere qualche legame con i Kree, dato che è l’unico essere umano a non essere stato affetto dall’Obelisco.
La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprende molte guest STAR, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance HUNTER; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “MAC” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.
Nessun commento:
Posta un commento