NEWS DA STAR WARS 7
Star Wars: The Force Awakens – La descrizione del presunto trailer
L’uscita dell’attesissimo film è fissata tra più di un anno, ma già da diverse settimane si vocifera che un trailer possa venire presentato a breve. Il rumor viene ora gonfiato con la presunta descrizione di questo video. Leggete nell’articolo cosa, forse, vedrete nel primo trailer del nuovo capitolo della saga di Star Wars che sarà diretto da J.J. Abrams.
Trailer in arrivo per Star Wars: Episodio VII? Già a fine ottobre, numerose voci avevano portato ad ipotizzare di sì. Le riprese del nuovo capitolo della saga diretto da J.J.Abrams sono terminate da pochissime settimane ma secondo i rumor recenti la produzione è già al lavoro per confezionare un primo teaser. Ora arriva un’altra possibile conferma in merito in quanto sul Badass Digest viene riportata una descrizione di questo presunto primo trailer. Eccola:
Il video si aprirà con il tema della Forza, dolcemente, portando poi su delle immagini-flash dei principali personaggi che poi chiudono a nero. Non si sono dialoghi, si rivelano solo i personaggi. E la musica cresce supportata da tutti gli strumenti dell’orchestra [forse il tema musicale registrato appositavemente da John Williams] e allora sentiamo una voce femminile, probabilmente quella di Daisy Ridley che dice ‘Sveglia’ (Wake Up). E lì allora compare il titolo Star Wars: The Force Awakens seguito dalla Millennium Falcon che si dirige dritta verso la macchina da presa
In base ad altri dettagli, il video è molto breve, della durata di solo un minuto e dovrebbe venir presentato tra 4 o 5 settimane. Le ipotesi dicono che il trailer sarà trasmesso o sul piccolo schermo dalla ABC (anche se, con il trailer di Avengers: Age of Ultron non è andata molto bene dato che il video è stato rubato e trasmesso il giorno prima). Un’altra possibilità è che il video venga presentato al cinema in concomitanza con l’uscita di Into the Woods a Natale. Per ora, lo ripeto, sono solo voci.
Vi ricordo infine che Star Wars: The Force Awakens approderà nei cinema il 18 dicembre 2015. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film, settimo episodio della saga ora diretta da JJ Abrams, sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).
Nessun commento:
Posta un commento