Hotel Transylvania 2 – Mel Brooks sarà il vecchio vampiro Vlad, padre di Dracula/Adam Sandler
Il leggendario attore-regista-commediante Mel Brooks entra nel cast vocale del sequel del simpaticissimo cartoon HOTEL Transylvania. Per lui la parte dell’anziano ma ancora vitalissimo padre del conte Dracula. Sempre diretto da Genndy Tartakovsky, il film uscirà nei cinema a settembre dell’anno prossimo.
Uscito nei CINEMA nel 2012, Hotel Transylvania è stato un piccolo successo soprattutto negli Stati Uniti dove ha guadagnato 148 milioni di dollari. Diretto da Genndy Tartakovsky, questo adorabile film d’animazione prodotto da Sony Pictures Animation raccontava di un RESORT a 5 stelle dove i mostri vanno in vacanza a rilassarsi e a trovare rifugio da quegli esseri umani che ormai sono molto più spaventosi di loro. A gestire questo lussuoso albergo è niente meno che il Conte Dracula che vive lì insieme anche alla figlia adolescente (di quasi 118 anni!) Mavis.
Ebbene, lo spettrale e divertente mondo di Hotel Transylvania è pronto a tornare con un sequel che uscirà nei CINEMA l’anno prossimo. E lì ritrovermo naturalmente il gestore dell’albergo, il conte Dracula (ossia Adam Sandler), ma anche un nuovo personaggio: il papà del vampiro, ossia Vlad. A dargli voce niente meno che una leggenda del CINEMAcome Mel Brooks.
Dietro la macchina da presa ci sarà ancora Genndy Tartakovsky. Hotel Transylvania 2 uscirà nei CINEMA il 25 settembre 2015. Qui SOTTOle prime 3 immagini rilasciate:
Nessun commento:
Posta un commento