Translate

sabato 3 gennaio 2015

Nuovi dettagli sul Rogue Cut di X-Men: Giorni di un futuro passato

La versione ‘Rogue Cut’ di X-Men: Giorni di un futuro passato sarà una pellicola distinta e complementare. Lo ha svelato il vice presidente della Fox Home Entertainment James Finn…

Una versione estesa di X-Men: Giorni di un futuro passato soprannominata ‘Rogue Cut‘ era stata annunciata qualche mese fa dallo sceneggiatore/produttore Simon Kinberg. L’edizione uscirà in home video nell’estate 2015 e il vice presidente del marketing e delle comunicazioni della Fox Home Entertainment, James Finn, ha fornito nuovi succulenti dettagli:



Il periodo di uscita è stato confermato.




Per quanto riguarda il contenuto di questo nuovo taglio, Finn spiega che non sarà presente nel disco la versione ‘normale’ e che il Rogue Cut sarà un film distinto con differenti extra. Quindi non verranno meramente aggiunti i 10 minuti della sequenza del salvataggio di Rogue.


“No, film distinto. Distinti extra. Complementare al Blu-Ray di DOFP ma non ripetitivo”.


Molto probabilmente ci troveremo tra le mani qualcosa sulle righe di Blade Runner e Blade Runner the final cut oppure Payback e il director’s cut di Payback, dove il nuovo taglio presenta un film molto diverso.



L’edizione sarà disponibile sia in Blu-ray che in versione digitale. Rispondendo ad altri Tweet Finn ha precisato che le scene tagliate del film presenti nella versione regolare home video non saranno re-inserite nel Rogue Cut.




E inoltre ha confermato che sia la versione che abbiamo visto al cinema che il Rogue Cut sono stati realizzati da Bryan Singer.


Diretto da Bryan Singer, in X-Men: Giorni di un futuro passato troviamo uno dei cast più stellari mai radunati, tra premi Oscar e attori divenuti ormai divi di serie A: James McAvoy, Michael Fassbender, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Zöe Kravitz, Ian McKellen, Patrick Stewart, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Halle Berry e Patrick Stewart.


Nessun commento:

Posta un commento