Translate

venerdì 19 settembre 2014

NEWS DA STAR WARS 7

Star Wars: Episodio 7 è in lavorazione

 

Dopo alcune immagini aeree provenienti dai set londinesi di Star Wars: Episodio 7 che mostravano un gruppo di X-Wing e il Millennium Falcon, il regista JJ Abrams via Bad Robot ha postato un video ufficiale che ci offre uno sguardo ravvicinato alla leggendaria astronave che ha fatto la rotta di Kessel in meno di dodici parsec.
Mentre la macchina da presa si muove intorno all'iconica astronave, rivelando alcuni dei suoi dettagli l'obiettivo si ferma sotto lo scafo dove una sorpresa che omaggia il sequel Batman vs Superman: Dawn of Justice viene svelata.
Come alcuni fan hanno sottolineato la Batmobile nascosta sotto il Millennium Falcon sembra più il Tumbler visto nella trilogia di Christopher Nolan che non la nuova Batmobile svelata di recente dai nuovi set di Detroit del sequel di Zack Snyder.
Questa è solo l'ultima di una lunga serie di scambi via Twitter tra Zack Snyder e JJ Abrams che hanno visto Superman assumere le sembianze di un guerriero Sith, Batman nel deserto in compagnia di R2-D2, C3PO intento proteggere Gotham City e più recentemente uno stormtropper arrestato dalla polizia di Gotham nei pressi del nuovissimo modello di Batmobile creato per il film di Snyder (se ve li foste persi in cosa all'articolo trovate una galleria riassuntiva).

Cogliamo anche l'occasione per aggiornarvi su alcuni rumor che arrivano dal sito Latino Review e che riguardano nuove foto dal set con scatti aerei del Millennium Falcon e un gruppo di X-Wing riprogettati in una varietà di colori diversi.
Latino Review ci parla di un potenziale terza Morte Nera in questa nuova trilogia, anche se l'ipotesi sembra poco plausibile nonostante JJ Abrams stia lavorando duramente per inserire nel film più elementi posibili dei primi tre film e spiega che ci saranno numerosi piloti di X-Wing nel film, ma in particolare quattro piloti che interpreteranno ruoli di supporto.
Per quanto riguarda l'X-Wing di colore nero e blu dovrebbe appartenere ad uno dei personaggi principali che non sarà Oscar Isaac, che si dice essere il nuovo proprietario del Millennium Falcon e si ipotizza invece possa essere John Boyega, tra i rumor pervenuti anche uno su un suo potenziale ruolo da Stormtrooper disertore.
Altro rumor riguarda gli annuciati spin-off della nuova trilogia, si parla di un potenziale terzo spin-of dal titolo "Red Five" incentrato su uno squadrone di caccia X-Wing.
Sempre legati agli X-Wing fotografati sul set c'è un altro rumor legato all'attore Adam Driver che a quanto pare non sarà il nuovo Darth Vader o un Sith come ipotizzato in principio visto che di recente è stato fotografato sul set con indosso una tuta da pilota di X-Wing.
L'utente di Facebook Rick Lawrence ha postato una serie di foto dall'Inghilterra, una delle quali sembra essere uno scatto piuttosto sfocato di Driver con appunto indosso un'uniforme da pilota di X-Wing. Le foto sembrano includere anche John Boyega e Gwendoline Christie, ma sono troppo sfocate per dirlo con certezza.
Lo scorso maggio abbiamo riportato un rumor che ipotizzava Driver nei panni del figlio di Harrison Ford alias Han Solo. Mentre lui non sarà un Sith, come originariamente si ipotizzava, un rumor più recente sostiene che il personaggio sarà attirato verso il Lato oscuro e la parte principale della trama dei nuovi film ruoterebbe attorno al cast originale che cerca di salvare questo personaggio.

Nessun commento:

Posta un commento