Star Wars 7: Adam Driver sul set? Uno spin-off su Obi-Wan Kenobi?
Proseguono le riprese del nuovo capitolo della saga di Star Wars diretta da JJ Abrams e sul set pare sia stato immortalato l’attore Adam Driver. Inoltre, nuovi rumor su un presunto film solista dedicato a Obi-Wan Kenobi e poi un possibile spoiler sul ritorno di…
Anche se a debita distanza (fin troppa….) iniziano ad arrivare in rete
le prima foto rubate durante le riprese degli attori su set di Star Wars: Episodio VII, il nuovo capitolo della saga fantascientifica diretto da JJ Abrams. In questi scatti parrebbero esserci Adam Driver in una tuta arancione dell’Alleanza Ribelle, e poi anche Gwendoline Christie (Game of Thrones).
SPOILER
Inoltre, nuovi SPOILER. Dal sito Making Star Wars, arrivano infatti delle ulteriori supposizioni sulla connessione tra Dooku e il personaggio di Adam Driver: quest’ultimo, che a quanto pare sarà uno dei villain della storia, discenderebbe infatti da una famiglia aristocratica e qui allora viene fatto il nome della famiglia del Conte Dooku. Il nome di Dooku, del resto, era stato vociferato quando si era parlato del coinvolgimento di Benedict Cumberbatch nel cast: allora si diceva che il suo personaggio – poi passato a Gwendoline Christie – sarebbe stato appunto un discendente di Coun Dooku.
FINE SPOILER
Sono poi arrivati dei rumor su uno degli spin-off previsti della saga. Coe sappiamo, Lucas Film/Disney stanno progettando una serie di film solisti dedicati ad alcuni personaggi del franchise di Star Wars in uscita nei prossimi anni: di queste pellicole, al momento sappiamo solo, che due titoli saranno diretti da Gareth Edwards (Godzilla) e Josh Trank (Chronicle). Basta. In questi giorni, il sito Making Star Wars ha però riporta una novità: secondo le loro fonti, più persone sosterrebbero che uno degli spin-off sarà dedicato ad Obi-Wan. La «popolarità del personaggio forte (ed è stata recentemente confermata da un sondaggio sul sito web ufficiale, per esempio) e così il team artistico sta lavorando con degli sceneggiatori per dei primi con concepts su un film su Obi-Wan». Siamo ancora a un primissimo stadio, insomma: CBM esclude dunque che si tratti dei primi spin-off annunciati che saranno diretti da Edwards e Trank.
Tra tutti questi rumor, spoiler e voci, la certezza è che Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).
Nessun commento:
Posta un commento